top of page

Marco Brugnoli

Brugnoli cornice.jpg

Nature Photographer

 

Dopo un percorso come sportivo di montagna Marco si è avvicinato alla fotografia nel 2002 a seguito di un infrotunio che gli ha impedito di allenarsi. Da li una gavetta come reporter, aiuto in studio e fotografo di matrimoni lo hanno portato a capire i suoi reali interessi fotografici.

Il 2015 segna un cambiamento nel suo impegno fotografico avvicinandosi al mondo dell'avifauna per poi scoprire il paesaggio e la fotografia urbana. Tutto questo è il preludio al ritorno sulla montagna, amore di tutta la vita di Marco, che lo vede ora come fotografo notturno, insegnante di fotografia e guida.

 

Riconoscimenti e Ruoli:

Marco Brugnoli ha alle spalle una gavetta in pellicola ed un lungo periodo come fotografia allround che gli hanno dato la formazione tecnica per poter intraprendere il percorso che lo ha èprtato al professionista che è oggi.

Combinando il suo amore per la montagna, il suo background sportivo, la visione fotografica e la formazione tecnica oggi è molto apprezzato come insegnante di fotografia, di postproduzione e di fotografia urbana principalmente nell'affascinante città di Venezia.

E' una guida al alta montagna e lavora perchè anche altri possano conoscerne le bellezze.

Dal 2015 ha accesso illimitato alle valli di caccia di tutta la provincia di Venezia.

© 2022 by Photofuture S.a.s.

Cagliari - P.I.: IT03331260921

Sardegna - Italia

bottom of page