Gli Ambassadors Guru sono accuratamente scelti tra i migliori fotografi Italiani operanti in ambito internazionale di vari settori fotografici. Per operare la scelta non guardiamo primariamente il numero dei likes sui social networks o le altre partnership talvolta solo apparentemente altisonanti e non sempre meritate che hanno per noi si importanza ma solo secondariamente, nella scelta guardiamo come prima cosa le competizioni internazionali nei più seri contest, le pubblicazioni su riviste internazionali o per editori di primaria importanza. Alcune volte entrano in gioco anche altri parametri che ci consentono di avere un Team Ambassador altamente eterogeneo di cui andiamo particolarmente fieri.

I nostri AG sono Master in molteplici workshops e varie attività didattiche svolte in giro per il mondo. Gli AG sposano l’attività di Photofuture e spesso utilizzano i prodotti di vari nostri brands relativi alla fotografia e video.

 

I Brand Ambassadors sono scelti tra i migliori fotografi Italiani operanti in ambito prevalentemente regionale o nazionale i quali spesso dedicano al loro territorio di origine una parte speciale del loro lavoro.

Tutti i nostri Ambassadors sono in primis scelti tra persone rispettose del territorio e del mondo in generale, la tutela dell'ambiente è uno dei nostri principi fondamentali.

La sede di Photofuture viene alimentata esclusivamente da energia pulita prodotta da fonte rinnovabile certificata.

Qualora un nostro Ambassador venisse meno a tale rispetto non si troverebbe più in sintonia nemmeno con il nostro progetto.

I Testimonials sono scelti tra gli utilizzatori dei nostri prodotti, pertanto questa è una posizione per cui non ci si candida, per poter essere scelti tra i Testimonials bisogna avere acquistato un nostro prodotto e taggarci sui social networks quando si pubblica un post. Naturalmente in analogia agli AG e BA verranno scelti per la pubblicazione tra i più meritevoli (concorsi, pubblicazioni, ecc.).

Tuute le cariche hanno durata annuale e, all'inizio di ogni anno, sono sottoposte a conferma.

Al momento non valutiamo nuove candidature, ma se hai interesse per uno dei nostri brand a distribuzione esclusiva e sei certo di poter portare un contributo pari o superiore a quelli già presenti nel Team inviaci la tua candidatura cliccando sul tasto “Diventa Ambassador”, saremo lieti di vagliarla ed in caso positivo ti ricontatteremo.

© 2022 by Photofuture S.a.s.

Cagliari - P.I.: IT03331260921

Sardegna - Italia